Star Wars Rebirth: The Power of the Force

Classe: TROOPER, Scheda della Classe

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Chessmaster
view post Posted on 17/7/2011, 17:03




TROOPER

TROOPER
» Simbolo:
» Pianeta centrale:Ordo Mantell
» Affiliazione:Repubblica Galattica
» Specie giocabili:⋄ Umani
⋄ Mirialan
Zabrak
» Compagni:TANNO VIK
» Astronave:BT-7 Thunderclap
» Abilità:⋄ di partenza [+]
⋄ apprendibili [+]
Specializzazioni
Commando
» Caratteristiche:⋄ Cannone blaster pesante
⋄ Granate
» Abilità specifiche:[+]
» Albero dei talenti:Assault specialist, (comune)
Gunnery
Combat medic
» Ruolo:ranged DPS, off-healer
Incursore
» Caratteristiche:⋄ Fucile blaster
⋄ Scudi energetici e difesa
» Abilità specifiche:[+]
» Albero dei talenti:Assault specialist, (comune)
Tactics
Shield Specialist
» Ruolo:DPS da mischia, tank-buffer
Incarichi e gradi nei Galactic Rebirth
» Simpatizzanti:Soldato semplice
» Sostenitori:Caporale
» Affiliati:Sergente
» Manto della Repubblica:Tenente
» Class leader:Generale d'Armata
ONORE, DOVERE, DIFESA DELLA REPUBBLICA

Non tutti gli eroi portano spade laser. Alcuni hanno solo la volontà di combattere.


Per decenni, le forze armate della Repubblica Galattica hanno difeso la loro civiltà contro l'Impero Sith apparentemente inarrestabile. Nonostante le innumerevoli battute d'arresto, mai gli uomini e le donne delle forze armate della Repubblica si sono ritirate indietro, fino a quando il Senato non gli ha ordinato loro di farlo. Queste anime coraggiose rimangono pronte e disposte a sacrificare le proprie vite in questo nuovo conflitto.

Sulla scia del Trattato di Coruscant, i militari della Repubblica hanno iniziato a reclutare al proprio interno nuove forze, creando così squadre speciali d'avanguardia: le forze di prima linea per il giorno inevitabile in cui la guerra con l'Impero Sith ricomincierà. Queste squadre avanzate sono costituite solo dai più valenti e disciplinati soldati, una nuova razza di élite Troopers della Repubblica.

Questi Troopers sono l'incarnazione dei più alti ideali incarnati dai militari della Repubblica. Essi sono in grado di affrontare qualsiasi nemico in qualsiasi ambiente, ma non è il loro equipaggiamento a renderli difficili avversari, quanto il loro coraggio. Le armi migliori dei Troopers sono loro spirito indomito, il loro senso del dovere e incrollabile fedeltà eterna tra loro e agli ideali che la Repubblica rappresenta. In questa età, la posta in gioco non è mai stata così alta. La Repubblica deve vincere o rischiare l'estinzione. Il destino della galassia poggia su uomini comuni divenuti eroi straordinari. Questo è il percorso dei Trooper Repubblica.

Indice











RAPPORTI CON I JEDIIndice

I Cavalieri dell'Ordine Jedi hanno difeso la Repubblica per generazioni, ma non hanno combattuto da soli. Una miriade di eroi sconosciuti hanno marciato a fianco dei Jedi: uomini coraggiosi abbastanza da ingaggiare e affrontare gli stessi rischi dei loro compagni Jedi pur non avendo accesso ai loro poteri di protezione. Questi eroi non sono andati incompreso dai Jedi. Agli uomini e le donne delle forze armate della Repubblica è accordato pieno rispetto e ammirazione da parte dell'Ordine e dai leader politici della Repubblica.
Negli anni sin dal Trattato di Coruscant, il numero dei Jedi si è significativamente ridotto ritirandosi sul loro pianeta natale di Tython. La loro presenza militare nella Repubblica, anche se ancora significativa, non è quella che era durante la guerra. Per questo, quando i soldati sono in partnership con i Jedi, sono una forza da non sottovalutare su qualsiasi campo di battaglia.

SPECIALIZZAZIONIIndice

COMMANDO


Addestrati in tattiche di assalto e dotati di armi avanzate, le unità di Commando irrompono sui campi di battaglia con i loro massici cannoni blaster, travolgendo i propri nemici con la bruta potenza del loro fuoco. Che si tratti di ripulire un bunker nemico con un incendio focalizzato o di respinge una carica imperiale con una pioggia di granate a concussione, il Commando con il suo equipaggiamento ad alto potenziale domina la scena, portando rovina a tutti gli sfortunati che rientrano nella sua portata. Molte delle più grandi vittorie militari della Repubblica possono essere accreditati alle azioni decisive sul campo di un Commando.

ABILITàALBERO DEI TALENTI
Assault Specialist [+]Gunnery [+](DPS da mischia)
Combat medic [+](off-healer)

SPECIFICHE:
  • Cannone blaster pesante
  • Granate
  • Party buff


INCURSORE


Inarrestabili e assolutamente senza paura, gli Incursori scendono in battaglia indossando avanzate armature pesanti. Sono la prima e migliore linea di difesa tra i militari della Repubblica. Questi soldati integerrimi ignorano volutamente la propria incolumità, irrompendo nelle linee di fuoco nemiche per attirare il pericolo su di loro, preservando così alleati e innocenti.
Anche se il loro ruolo tattico è intrinsecamente pericoloso, gli Incursori hanno una sopravvivenza inquietante dovuto alle loro esperte tattiche di difesa e l’avanzata tecnologia a loro disposizione.

ABILITàALBERO DEI TALENTI
Assault Specialist [+]Tactics [+](melee DPS)
Shield Specialist [+](tank, buffer)

SPECIFICHE:
  • Carabina blaster
  • Scudi di energia e Difesa

ABILITÀIndice

I Trooper si specializzano nell'utilizzo delle carabine blaster, nel lancio di granate e in veloci incursioni. La fonte delle loro abilità è l'Ammo – le celle energetiche – che si ricarica costantemente ma può essere velocizzato mediante l'utilizzo dell'abilità Fast Reload.

N.B. Le liste di abilità che seguono sono ancora provvisorie, soggette quindi a cambiamenti cui cercheremo di stare attenti. Dove non diversamente specificato, la fonte è la Wiki di TOR. Si ringrazia Garral per la traduzione delle abilità di Classe.

Abilità di partenza

NomeTempo di lancioTempo di ricaricaCosto in CelleGittataDescrizione
Hammer Shot
Hammer_Shot
istantaneo1,5 secnessuno30 mSpara una serie incessante di colpi che infliggono il danno dell'arma
Fast Reloadistantaneo9 snessunose stessoIl Trooper ricarica 6 celle energetiche nell'arma
Stockstrike
Stockstrike_Icon
istantaneo30 snessuno4 mColpisce il nemico col calcio del fucile, infliggendogli un basso ammontare di danni e stordendolo per 5 secondi
Recharge & Reload15 s
(incanalato)
1 mnessunose stessoRicarica completamente la sua arma, una cella energetica alla volta. Cura se stesso e i suoi compagni

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Abilità apprendibili

NomeLivello RichiestoTempo di lancioTempo di ricaricaCosto in CelleGittataDescrizione
Full Auto
Full_Auto_Icon
46 s
(incanalato)
45 s630 mSpara una corrente continua di proiettili che infliggono pesanti danni fino a 6 secondi. Eventuali nemici più deboli che fossero colti dagli spari vengono storditi per la durata dell'abilità.
Sticky Grenade6istantaneo45 snessuno5-30 mLancia una granata adesiva che detona dopo diversi secondi, mandando il bersaglio nel panico. L'esplosione infligge un alto ammontare di danni al bersaglio primario, ma meno a quelli intorno. Tutti i bersagli sono colpiti dall'onda d'urto dell'esplosione.
Stockstrike
(rango 2)
8istantaneo30 snessuno4 mColpisce il nemico con il calcio del fucile infliggendo un moderato ammontare di danni e stordendolo per 5 secondi
Incendiary Round8istantaneo20s65-30mSpara un proiettile incendiario, dando fuoco al bersaglio per un moderato ammontare di danni per 5 secondi, con la possibilità di bruciare altri bersagli vicini.
Concussion Charge14istantaneo1m 3 0snessunose stessoSpinge i nemici vicini lontano da sé.
Tenacity18istantaneo2 mnessunose stessoRimuove ogni stordimento, paura o effetti negativi.
Adrenaline Rush24istantaneo2 mnessunose stessoConferisce un bonus alla quantità massima di punti vita per 10 secondi. Cura il un ammontare di danni pari all'incremento dei punti vita
Defense tactics28istantaneo30 snessunose stessoIncrementa la quantità massima di punti vita di tutti i membri vicini del gruppo mentre è attiva. Può essere attiva solamente una Tattica alla volta.
Reserve Mag32istantaneo3 mnessunose stessoRicarica istantanea. Riempie completamente la barra delle munizioni.
Offense Tactics38istantaneo30 snessunose stessoIncrementa a tutti i membri del gruppo la possibilità di infliggere un danno critico mentre è attiva. Può essere attiva solamente una Tattica alla volta .
Supression40istantaneo1 m430 mSe viene usata su un bersaglio, questo non potrà usare alcuna abilità per 3 secondi.
Hold the Line42istantaneo1 mnessunose stessoFornisce un'immunità temporanea a tutti gli effetti balistici
Request Reinforcements462 s5 mnessunose stessoRichiama altri militari repubblicani per combattere al suo fianco per 1 minuto

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Abilità del Commando

Sotto è riportata una lista delle abilità che può apprendere un Commando. Nota che un Commando è ancora in tutto e per tutto un Trooper per cui si raccomanda di visionare quelle nella lista di abilità di Classe.

Non ancora disponibili


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Abilità dell'Incursore

Sotto è riportata una lista delle abilità che può apprendere un Incursore. Nota che un Incursore è ancora in tutto e per tutto un Trooper per cui si raccomanda di visionare quelle nella lista di abilità di Classe.

Non ancora disponibili


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Albero dei talentiIndice



L'Albero dei talenti dei Trooper, qualsiasi sia la loro specializzazione, si sviluppa dal tronco comune: Assault Specialist. Gli altri quattro rami sono riservati a due a due a ogni specializzazione: Gunnery e Combat medic per i Commando; Tactics e Shield specialist per gli Incursori.

Ramo Condiviso: ASSAULT SPECIALIST

Assault Specialist è il ramo condiviso dell'Albero dei talenti dei Trooper da entrambe le specializzazioni. Questo albero affina la loro conoscenza sull'utilizzo di granate ed esplosivi.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:

AbilitàTipologiaLivello richiestoDescrizione
Sticky Grenade
Sticky Grenade.png
Attiva< 20Lancia una granata adesiva che detona dopo pochi secondi. Bersagli deboli vanno nel panico mentre la granata è attiva. L'esplosione causa X danni al bersaglio primario e Y danni ai nemici vicini. Bersagli deboli sono inoltre scaraventai all'indietro dall'esplosione.
Chain Reaction
Chain Reaction.png
Passiva< 20Quando il Trooper ottiene un colpo critico con un attacco hi-tech, egli ha il 100% di possibilità di ricaricare 1 cella d'energia.

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Ramo del Commando: Gunnery

Gunnery è uno dei due rami riservati ai Commando; questo ramo specializza il Trooper nell'apportare ingenti danni con il suo cannone d'assalto.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:

AbilitàTipologiaLivello richiestoDescrizione
Grav Round
Grav Round.png
Attiva< 20Il Trooper spara una granata che crea un zona di gravità vortex attorno al bersaglio causandogli X danni cinetici.
Charged Barrel
Charged Barrel.png
Passiva< 20Charged Rounds incrementa il danno dei successivi Hammer Shot del 10%. Dura 6 secondi.

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Ramo del Commando: Combat medic

Combat medic è l'altro ramo dell'Albero dei talenti riservato ai Commando; concentra il Trooper sulle abilità di guarigione e di prevenzione del danno.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:

AbilitàTipologiaLivello richiestoDescrizione
Trauma Probe
Trauma Probe.png
Attiva< 20Richiama un drone che cura di X ogni 3 secondi per 30 secondi.
Improved Kolto Bomb
Improved Kolto Bomb.png
Passiva< 20La Kolto Bomb ora è in grado di curare i bersagli al di sotto del 50% di vita di un ulteriore 20%.

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Ramo dell'Incursore: Tactics

Tactics è uno dei due rami riservati agli Incursori; incentra le abilità del Trooper sui combattimenti ravvicinati.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:

AbilitàTipologiaLivello richiestoDescrizione
Gut
Gut.png
Attiva< 20Gli attacchi ravvicinati casuano X danno e fanno sanguinare il bersaglio per Y danno ogni secondo per 6 secondi.
Rapid Surges
Rapid Surges.png
Passiva< 20Riduce il tempo di ricarica dell'abilità Surger di 1,5 secondi e incrementa la sua possibilità di critico del 6%.

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Ramo dell'Incursore: Shield Specialist

Combat è l'altro ramo dell'Albero dei talenti riservato agli Incursori; permette loro di dotarsi di un generatore che assorbe il fuoco nemico e protegge gli alleati.
La seguente tabella contiene le abilità finora conosciute che possono essere apprese da questo ramo:

AbilitàTipologiaLivello richiestoDescrizione
Adrenaline Rush
Adrenaline Rush.png
Attiva< 20Incrementa la vita massima del Trooper del 30% per 15 secondi. Questa vita aggiuntiva viene persa allo scadere dell'effetto.
Static Shield
Static Shield.png
Passiva< 20Il Trooper ha la possibilità del 10& che ogni colpo bloccato incrementi la possibilità del 100% di portare un colpo critico con le abilità Pulse Round o Explosive Surge. L'effetto dura 10 secondi e non può verificarsi più di una volta ogni 10 secondi.


COMPAGNI: TANNO VIKIndice

INDISCIPLINATO E INARRESTABILE

Uno degli esperti in demolizione più talentuoso in circolazione, ancor prima di diventare militare nell'esercito della Repubblica, Tanno Vik è affascinante, altamente qualificato, e completamente amorale. Nato per le strade senza legge di Nar Shaddaa, Vik è abituato a mettere i propri interessi davanti a tutto: l'arruolamento era solo un comodo mezzo di fuga dopo aver tradito un partner criminale di troppo. E, quando ha avuto modo di mettere le mani sulle armi più avanzate e gli esplosivi più micidiali della galassia, fu subito individuato per le sue rare qualità.
Durante l'allenamento, infatti, Vik sbalordì i suoi insegnanti per la velocità senza precedenti che possedeva per individuare le debolezze strutturali in ogni cosa, dai palazzi ai veicoli, piazzando il suo esplosivo in maniera da assicurare sempre il maggior numero più danni. Fu preso persino in considerazione per l'ingresso nel settore delle Forze Speciali, ma il suo atteggiamento bellicoso e il disprezzo per l'autorità ne rallentarono la carriera. Diverse accuse penali sono state registrate contro di lui nel corso di tutto il suo breve servizio, fino a quando non venne finalmente condannato per aver architettato un racket di protezione durante la difesa di un avamposto della Repubblica su Talay. Dopo il congedo, Vik ricorse al lavoro mercenario, e a oggi continua a fornire le sue abilità nelle aree più letali in conflitto della galassia.

DATI:
  • Specie - Weequay
  • Ultima posizione nota - Balmorra
  • Maggiore esplosione provocata - 20 kilotoni

BT-7 THUNDERCLAPIndice

RENDILI HYPERWORKS

Il BT-7 Thunderclap è la nave d'élite d'assalto più grande e più veloce della Repubblica, ottimizzata per la distribuzione rapida in situazioni di combattimento. Gli aggiornamenti richiesti dalle Forze Speciali della Repubblica assicurano prestazioni affidabili e durata costante: una blindatura allo stato dell'arte e cannoni laser pesanti forniscono una capacità eccezionale di combattimento; sistemi di schermatura modulari proteggono la Thunderclap dal fuoco nemico e il design della nave devia colpi di blaster dalle componenti cruciali in caso di cedimento dello scudo. Nonostante il suo efficiente design militare, la Thunderclap è dotata di tutti i possibili miglioramenti interni. Il ponte principale contiene un centro di comando ad alta tecnologia, una sala riunioni, un arsenale sicuro, e un compartimento medico completamente attrezzato. Diversi alloggi a castello personali superiori alla media e strutture ricreative garantiscono una maggiore qualità della vita per la squadra, durante le missioni spaziali prolungate.

INCARICHIIndice


Quella che segue è una descrizione degli incarichi previsti all'interno della Gilda "Galactic Rebirth" secondo quanto stabilito dallo Statuto. Sottolineiamo che la progressione non è funzione solo del livello del personaggio ma, soprattutto, anche della disponibilità del giocatore nel migliorarla.

Reclute: le nuove leve ansiose di entrare a far parte del movimento Galactic Rebirth. E' in questo periodo di addestramento che una recluta viene temprata di modo che si possa valutare la sua idoneità a entrare a far parte del movimento. Ciò che una recluta deve anzitutto dimostrare è dedizione e disponibilità alla causa: solo una volta che avranno superato questo periodo di supervisione potranno accedere ai ranghi effettivi del movimento.

Soldati Semplici: i soldati semplici costituiscono la spina dorsale del movimento. Sono la forza d'impatto, la prima linea impiegata negli scenari bellici. Il loro addestramento si svolge direttamente sul campo di battaglia dove possono affinare le loro capacità nella guerriglia affrontando i nemici della Repubblica. Acquisendo esperienza possono ambire a diventare graduati, avendo dimostrato le proprie capacità nei fuochi della battaglia (e sopravvivendo a essi).

Sergenti: costituiscono la prima catena di comando dei soldati della Repubblica all'interno del movimento. Sono membri di comprovata capacità, degni di fiducia agli occhi dei commilitoni. Hanno alle spalle una certa esperienza in taluni scenari bellici, tanto che spesso vengono impiegati in missioni di rilievo qualora scarseggino le forze d'élite del Manto.

Tenenti: il loro impegno tattico e bellico è stato dimostrato innumerevoli volte tanto che sono divenuti preziosi per il corpo noto come Manto della Repubblica. La loro esperienza, quali veterani di lungo corso, hanno avvalso loro la facoltà di partecipare a importanti missioni per conto del movimento. Costituiscono il meglio del meglio che i Galactic Rebirth possono fornire per lo sforzo bellico contro l'Impero Sith e per la difesa della Repubblica.

Generale d'Armata: non c'è arma, mezzo o tattica che il Generale d'Armata non abbia sperimentato nella sua lunga carriera. Esperto ai massimi livelli in pianificazioni e sviluppo di tattiche, è un modello e una guida per tutti i soldati della Repubblica. Egli supervisiona l'intero corpo dei Trooper all'interno del movimento e ne coordina l'attività e ne stimola la crescita con il suo esempio e il suo comando.

Indice



Edited by Kronis - 9/8/2011, 13:50
 
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Logan Kain
view post Posted on 9/10/2011, 11:51




Farà piacere sapere a Garral che il Trooper inizierà la sua carriera su Ord Mandell, mandato a sedare la rivolta dei separatisti che imperversa sul pianeta, come già accennato nel topic dello smargiasso, e che sarete un giovane membro della famosa squadra Havoc (accidenti a loro, mi hanno fregato il nome della suqadra speciale xD).

P.S. ci sono anche i Cyborg come razza giocabile!
 
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1 replies since 17/7/2011, 17:03   426 views
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